Orto di Montagna

Presentando la nostra Camera con Vista

Dalla posizione in alta collina di Orto di Montagna godiamo di un panorama particolare: riusciamo a spaziare con lo sguardo ben oltre il fondovalle, e anche oltre la piana che vediamo laggiù in fondo.

E visto che come Orto di Montagna ci proponiamo fra gli altri scopi anche quello di espandere la conoscenza su una serie di temi, quelli che più ci stanno a cuore e che ci ispirano, è dalla nostra camera con vista speciale che intendiamo condividere alcune di queste prospettive.

Molto del materiale disponibile su aspetti importanti  per capire l’evoluzione attualmente in atto e per (possibilmente) viverla nel modo migliore è però disponibile solo in inglese e/o in altre lingue.
Da qui l’idea di offrire, tramite il nostro blog, anche a utenti e amici “non angloabili” che ci frequentano (ma probabilmente le nostre traduzioni si rifaranno anche ad articoli/contenuti scritti e divulgati in altre lingue), la possibilità di comprendere cosa viene (autorevolmente) detto e da chi …(leggi di più sulla serie di articoli di Camera con Vista)